Speciale 2018: paghi 2 – prendi 4 (fino a 2 bambini e tessera Club gratis)

4 febbraio 2018 di admin26
villaggio-le-palme-ascea-marina-scopri-offerte-e-promozioni.jpg?fit=800%2C800

Tipologia offerta

  • I prezzi si intendono al giorno per persona. L’offerta è valida per soggiorni di minimo 5 notti.

Tipologia alloggi

  • Pensione completa per i primi 2 letti
  • Adulti riduzione 3° e 4° letto
  • Bambini da 0 a 3 anni
  • 3 a 12 anni riduzione dal 3°e 4° letto
  • 3 a 12 anni riduzione dal 5° letto in poi
PERIODO Soggiorno min. Adulti 2 letti Adulti 3° e 4° letto 0-3 anni 3-12 anni, 3° e 4° letto 3-12 anni, dal 5° letto in poi
01/05 – 01/06 5 giorni 60 € 51 € gratis gratis 30 €
03/06 – 17/06 5 giorni 65 € 55.25 € gratis gratis 30 €
09/09 – 30/09 5 giorni 60 € 51 € gratis gratis 30 €

Compresi nel pacchetto

  • SKY TV: presente in camera dallo 01/06/2018 al 30/09/2018
  • Struttura: fitto della struttura, consumi (acqua, luce, gas) con pulizie giornaliere, cambio giornaliero asciugamani e servizio cortesia (shampoo/bagnoschiuma)
  • Servizi: tutti gli alloggi sono dotati di televisione, aria condizionata indipendentemente regolabile, bagno/i con asciugacapelli e doccia, cassaforte, ed armadio/i con grucce per abiti
  • Tessere Club: con utilizzo libero delle 2 piscine (adulti e bambini), spiaggia privata con 2 lettini, del parco giochi per bambini, del parco gonfiabili e degli impianti sportivi
  • Per i bambini: animazione presente dal 20/05/2018 al 25/09/2018 ed assistenza continuata 9:30-18:00 e 19:30-21:30 (pranzo e cena con personale dedicato)

26 comments

  • Ciro Nastro

    5 febbraio 2018 at 18:57

    Sarei interessato ad un soggiorno ad agosto dal 11/12-08-2018 al 25/26-08-2018
    Due adulti un bimbo di quattro anni ed un bimbo di 5 mesi ad agosto

    Reply

  • FERDINANDO D'AMORA

    6 febbraio 2018 at 8:04

    I prezzi esposti riguardano il periodo di giugno A me interesserebbe sapere per una settimana a fine luglio oppure inizio agosto siamo due adulti con due bambini di 6 e 12 anni

    Reply

  • ISAURA ANDREACCHIO

    6 febbraio 2018 at 9:21

    BUON GIORNO POSSO AVERE UN PREVENTIVO X 2 ADULTI E 2 BAMBINI DI 5 E 10 ANNI X LA PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO ALL INCLUSIVE

    Reply

  • Carmelina de giorgio

    6 febbraio 2018 at 9:53

    Mi potete cortesemente indicare il costo totale che mi verrebbe la settimana dal 15 luglio al 22 luglio in formula all inclusive pensione completa e servizio spiaggia per 4 persone 2 adulti e due bambini di 11 e 13 anni.grazie

    Reply

  • fabio di martino

    6 febbraio 2018 at 10:47

    salve siamo 4 persone (2 adulti e 2 bambini 5 e 8 anni) siamo gia vecchi clienti siamo venuti 2 anni fa.
    volevo 2 preventivi
    – uno per la formula hotel e uno per la formula residence dal 10 al 17 giugno
    – uno per la formula hotel e uno per la formula residence dal 5 al 12 agosto

    Reply

  • Andrea goich

    7 febbraio 2018 at 12:55

    Salve sono interessato a passare una vacanza da voi. Ho una richiesta da farvi io sono in carrozzina per mia sfortuna dove è meglio alloggiare per me? Sono con moglie è figlia di 10 anni. Grazie

    Reply

    • paolo miranda

      13 febbraio 2018 at 14:27

      Gent.mo Andrea,
      purtroppo non abbiamo strutture specifiche x disabili.Cordiali saluti

      Reply

  • Simone palumbo

    7 febbraio 2018 at 17:12

    Per pasqua avete offerte dal 31 / 03 al 03 / 04 pensione completa di tutto compreso se si un preventivo Grazie mille

    Reply

    • paolo miranda

      13 febbraio 2018 at 14:24

      Non apriamo x Pasqua.Cordiali saluti.

      Reply

  • Papa Vincenzo

    7 febbraio 2018 at 21:49

    Vorrei soggiornare io e la mia famiglia dal 12/082018 al 19/08/2018 due adulti e tra ragazzi di eta’16-13-10 anni.Mi fate sapere un preventivo.Ho già soggiornato nel vostro villaggio tempo fa’Con sconto massimo.Grazie

    Reply

  • D'arienzo Ciro

    8 febbraio 2018 at 10:01

    Buongiorno, vorrei un preventivo per 2 adulti 1 bambina di 4 anni e 1 neonato di 10 mesi. Periodo 11/08/ al 18/08 sia in formula hotel che in formula recidence.
    Grazie

    Reply

  • Giuseppe Amendola

    8 febbraio 2018 at 13:28

    Buongiorno,
    L’offerta in questione è valida anche solo per un week-end? Se si, e possibile un preventive per un nucleo familiare composto da 2 adulti e 2 bambini 3 e 8 anni dal 15/06 a 17/06/2018?
    Grazie.
    Distinti Saluti.

    Reply

  • Assunta Brescia

    8 febbraio 2018 at 22:38

    Volevo chiederle per 4persone 2adulti più una bimba,9anni uno di 3 solo recidence ultima settimana di agosto prezzo

    Reply

  • Mario Troise

    9 febbraio 2018 at 7:28

    Salve buongiorno se volessi prenotare 5 giorni dal 12/16.09.18 x 2 adulti e 2 bimbi 3/12 quanto posso inviare come caparra??

    Saluti

    Mario Troise
    3351999983

    Reply

  • Nanni Caianiello

    9 febbraio 2018 at 10:05

    Se mi sviluppate un preventivo per 5 persone, 2 adulti , una ragazza di 14 anni, una di 12 ed una di 7

    Reply

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *